Il Cioccomondo di Ica

Indiana Pipps..! Un’aspirante archeologa e molto di più

No ma stavo pensando..

Posted by ica99 on January 16, 2009

Bene! buonasera a tutti! (questi numerosissimi vistatori del mio blog..)
No ma stavo pensando…che un paio d’anni fa ero veramente più simpatica….dove mi sono persa? Il liceo è passato…gli anni indubbiamente più belli della mia vita…e sì..mi manca ridere a crepapelle con la faccia spiaccicata sul banco..
Uffa che fatica crescere..che momenti no..che palle pallosissime essere sempre seri..
Io lo voglio ancora spaccare il mondo in 4..ma mi sto troppo uniformando alle regole..
Oh santo cielo, in questa ultima frase non mi riconosco più..
no no..devo fare qualcosa…a 20 ANNI  devo fare qualcosa porca miseria!
Basta..non mi avrete più come volete voi.

5 Responses to “No ma stavo pensando..”

  1. ica99 said

    per chi non mi conosceva da un annetto fa in poi ecco un link utile..il mio primissimo blog
    http://ikaontheweb.spaces.live.com/

  2. chiara said

    ma a me piaci anche cosi..
    e poi non e vero che nn sei piu simpatica…
    ti voglio bene perche sei spassosa tesoro, ma c’e un tempo per tutto..anche per far finta di essere grandi!!!
    ok…ora andiamo a spaccare il mondo in 4???
    io porto con me anche barbie pocahontas..ricordati di keeen!!!!

  3. Ica said

    rimbaaaaaaaa!!! io ken lo porto sempre con me!!! non vedi i suoi capelli selvaggi spuntare dal taschino della mia camicetta???
    ahahaha!!
    andiamo a scavare il mondo in 4…siiiii sporchiamoci e spacchiamoci le ginocchia!! facciamoci addormentare i piedi e tiriamoci il piccone in fronte!!!!
    bello bello bello!

  4. chiara said

    ci sto troppo!!!!! questa volta portiamoci gli scarponcini giusti e poi giaaaa!!!!devo far fare le cazzuole a mio padre!!

  5. Ica said

    ecco brava che non si sa mai!

Leave a Reply

 
