Il Cioccomondo di Ica

Indiana Pipps..! Un’aspirante archeologa e molto di più

Io sono qui

Posted by ica99 on February 24, 2009

Sono qui..guardami.
non dirò sempre cose piacevoli
non penserò sempre cose piacevoli
non ti darò sempre ragione
non starò sempre ad aspettare momenti migliori
li voglio adesso
voglio un abbraccio
voglio parlare
dire tutto quello che penso sempre
non avere più paura
non avere paura di dire la cosa sbagliata
di fare la cosa sbagliata
mi tappo, mi cucio. sto zitta..perchè se poi parlo non va bene..
voglio raccontare, scrivere, urlare, cantare di me
perchè non capite che io non sono così..
io non sono così silenziosa..
io sono esplosiva
io vorrei essere felice..
a 20 anni dovrei esserlo
io ho voglia di sbattere i pugni contro un muro tirare fuori tutto
non dare spiegazioni
io ho voglia di piangere.

Leave a Reply

 
