Il Cioccomondo di Ica

Indiana Pipps..! Un’aspirante archeologa e molto di più

Resta in guardia

Posted by ica99 on May 27, 2009

Mi sono rimessa a leggere il mio vecchio blog, e ho finito il trasporto dei post più significativi nella sezione “oldest posts”..
che dire..accidenti, sono cambiata. Accidenti, sono sempre io, quella che disegnava il sole su ogni quaderno per non perderlo mai di vista..Accidenti, non mi ricordo più come era fatto..
prendo carta e penna, traccio linee…sono confuse, sono impigliate..sono totalmente ingarbugliate tra loro…
e poi eccolo lì. Flash. me lo sono ricordata…accidenti, me l’ero pure tatuato!!!
Non perdere mai di vista l’orizzonte..non è vero che non lo potrai mai raggiungere..prima o poi arriva la terra ferma che ti salva, lei, con i suoi profumi, il calore, il vento caldo..

E intanto resto in guardia..sulla mia barca a vela…lo sciabordio delle onde mi culla..mi spaventa e mi confonde..ma so che mi porterà lontano…lo scafo sono io..il vento sono gli altri..

Leave a Reply

 
