Il Cioccomondo di Ica

Indiana Pipps..! Un’aspirante archeologa e molto di più

Posted by ica99 on October 1, 2009

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.
I sentimenti negativi hanno sempre avuto in me un’ importanza direi piuttosto relativa..
Sono sempre stata in grado di provare gioia allegria durature..anche giorni interi senza interruzione. La rabbia, la delusione il fastidio sono sempre riuscita ad accantonarli dopo pochi minuti, al massimo ore ma mai più di così..
E ora succede che in questo ballare di onde nella mia pancia, ora che non mi riconosco che non sono io, ora che mi sento vuota persa e che ho una vita davanti che non mi dice niente di niente, la rabbia e il rancore e la delusione lasciano una scia lumacosa..una scia lunga e insopportabile, che mi da prurito che mi da davvero tanto ma tanto ma tanto fastidio..
ora che non ci sei più tu cosa ci sarà? ora che non c’è più ica cosa ci sarà? Iac probabilmente..Iac Iac e ancora Iac..questa ica cattiva, sulla difensiva, questa ica che da rispostacce, questa ica che qualcuno odia già..
Ho sempre pensato che ci tenesse assieme un filo tutto colorato, intrecciato, una corda, una cima del titanic..ora che questa corda si sta allentando ma senza spezzarsi perchè mai si spezzerà..mi sembra di dare la sensazione che dalla mia cima sia appeso un cadavere ricciolo con i capelli tinti di nero, le labbra serrate e gli occhi rossi..
Leave a Reply

 
