Il Cioccomondo di Ica

Indiana Pipps..! Un’aspirante archeologa e molto di più

Serie televisive

Le serie televisive per le quali mi sono infognata e delle quali sono infognata tutt’ora..

Proprio per la serie che mi sono scaricata tutte le puntate perfino in americano dato che in Italia non erano ancora uscite..

BROTHERS AND SISTERS


Brothers & Sisters – Segreti di famiglia è una serie televisiva, basata su vicende familiari, prodotta dall’ABC interpretata da Calista Flockhart, in passato protagonista della serie Ally McBeal. La premiere è andata in onda negli USA il 24 settembre 2006 dopo Desperate Housewives nella fascia prima occupata da Grey’s Anatomy. In Italia è trasmessa dal canale Fox Life di Sky Italia. La seconda stagione è stata trasmessa a partire dal 5 dicembre 2007 in contemporanea con l’emissione americana. La prima stagione è stata trasmessa in svizzera sul canale TSI 1, e dal luglio 2008 viene trasmessa su RAI 2.

Trama

William Walker (Tom Skerritt) muore inaspettatamente al compleanno di sua figlia Kitty; ora la sua numerosa famiglia deve riunirsi per far fronte a numerosi problemi.

Kitty (Calista Flockhart), grazie al successo del suo programma radio, ottiene un lavoro in tv a Los Angeles, ma il suo fidanzato di New York le propone di sposarlo. Tommy (Balthazar Getty) aiuta sua sorella Sarah (Rachel Griffiths) a sistemare gli affari di famiglia che si trovano in gravi situazioni finanziarie; inoltre Sarah deve anche occuparsi della sua famiglia composta dal marito e da due bambini. L’avvocato Kevin (Matthew Rhys) è gay e vorrebbe trovare il compagno dei suoi sogni. Justin (Dave Annable) vive una vita allo sbando per via del trauma emotivo provocatogli dall’aver partecipato alla guerra in Afghanistan.

I cinque figli sono supportati dalla matriarca Nora (Sally Field), una vedova di stampo democratico che ha cresciuto i suoi cinque figli mentre sosteneva il nuovo business del marito. Suo fratello, Saul Holden (Ron Rifkin) è il “comandante in seconda” che sostituisce Nora quando questa è troppo impegnata per occuparsi della famiglia.

Questi fratelli stanno per scoprire che, sotto l’apparenza di famiglia idilliaca, si celano alcuni segreti che minacciano di distruggere la loro famiglia. Mentre Nora si trova spesso in contrasto con Kitty per via delle idee politiche repubblicane della figlia (Nora è democratica), le rimprovera inoltre di aver spinto Justin a partecipare alla guerra in Afghanistan ritenendola, in pratica, responsabile dei suoi disturbi mentali.

(Da wikipedia)

LE SORELLE MCLEOD (McLeod’s Daughters)


Trama

Le sorelle Claire e Tess McLeod hanno entrambe ereditato, dal padre, una parte uguale di una tenuta australiana e sebbene in principio tra le due non sembra scorrere buon sangue, col tempo imparerranno a capire le diversità di ognuna e trovare un punto d’incontro necessario per vivere insieme; in modo tale anche che il nome McLeod continui ad essere una parte di Drovers Run. Le loro vicende si intrecciano poi con le storie di altri personaggi.


2 Responses to “Serie televisive”

  1. chiara said

    io sono quella bionda!!!

  2. ica99 said

    ooooooh già! jodie fountain! ti piacerebbeee! beh allora, io sono la rossa…Stevie Hall

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: